Sporting Sala Consilina, Harrison Muzzy lascia alla vigilia del match con Napoli

La società contrariata per la fuga: ci cauteleremo nelle sedi legali

Harrison Muzzy
Harrison Muzzy
di Gerardo Lobosco
Martedì 27 Febbraio 2024, 17:41 - Ultimo agg. 19:12
2 Minuti di Lettura

In casa Sporting Sala Consilina alla vigilia del match di campionato sl campo del Napoli, arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'abbandono di Harrison Muzzy, noto preparatore atletico brasiliano, il quale si era legato al club gialloverde fino al termine della stagione sportiva 2023/2024.

Muzzy ha comunicato la sua decisione senza alcun preavviso mettendo in serie difficoltà il reparto tecnico ed organizzativo del club dei presidenti Antonio e Giuseppe Detta e tutta la squadra.

Immediata la risposta del club con una nota diffusa sul canale social dello Sporting Sala Consilina: «Abbiamo sostenuto ogni richiesta del brasiliano, sia dal punto di vista tecnico che economico, per confermare il suo arrivo. Ciò che delude maggiormente è aver posto la sua ambizione prima di quella di una squadra e di un pubblico che lo hanno sempre sostenuto. Peggio è stato ascoltare le sue parole non come volontà ma come vera e propria decisione, ma il rispetto di un contratto di lavoro e delle strette di mano viene prima di ogni rapporto sportivo ed economico che sia. Abbiamo aperto un dialogo cortese con Muzzy ascoltando tutte le sue parole e gli è stato chiesto di chiarire e definire il tutto nella giornata odierna, dopodichè il tutto sarà gestito dai legali della società per tutelarci in ogni sede. Rimane comunque - conclude la nota - molta amarezza e dispiacere per tale comportamento, dopo la massima professionalità e disponibilità concessagli». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA