​Juve, Douglas Costa si avvicina
E tra i pali Szczesny è più vicino

Juve, Douglas Costa si avvicina E tra i pali Szczesny è più vicino
di Eleonora Trotta
Sabato 8 Luglio 2017, 11:29 - Ultimo agg. 13:58
1 Minuto di Lettura
Douglas Costa, esterno offensivo del Bayern, non è mai scomparso dai radar della Juventus: i dirigenti bianconeri avevano chiesto all'intermediario Branchini di ammorbidire, sotto traccia, la rigida posizione dei bavaresi. E ieri pomeriggio è arrivata la svolta: la società tedesca ha accettato la formula del prestito con obbligo di riscatto, stile Coman. Del resto, i due club sono in ottimi rapporti e, con una buona dose di fiducia, tra lunedì e martedì proveranno a chiudere l'affare intorno ai 40 milioni.

"Non sappiamo se rimarrà, è un calciatore interessante ma deve tornare ai livelli della prima stagione", le parole dal sapore di (quasi) addio firmate da Rummenigge. Il brasiliano, insieme a Bernardeschi, dovrebbe completare il reparto di attacco di Allegri, che presto potrebbe salutare Cuadrado. Il colombiano è sui taccuini di Milan, Arsenal e Psg. Capitolo Szczesny: con la partenza di Neto, il portiere polacco viaggia spedito verso Torino, dove firmerà un quadriennale da 4 milioni a stagione.

CONTE IN PRESSING SU MORATA
L'ex bianconero Morata si avvicina intanto al Chelsea. Antonio Conte lo ha richiamato dopo l'accordo United-Everton per Lukaku (costato 100 milioni, ora è ufficiale), riprendendo di fatto le discussioni dei mesi scorsi. Gli uomini di mercato di Conte parlano con il Real Madrid anche del terzino Danilo, mentre in Italia seguono i due bomber Icardi e Belotti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA