Van der Sar in terapia intensiva per un'emorragia cerebrale: l'ex portiere della Juve era in vacanza con la famiglia

A darne notizia è stato l'Ajax con un comunicato sui propri canali ufficiali

Van der Sar ricoverato in terapia intensiva per un'emorragia celebrale: l'ex portiere era in vacanza con la famiglia
Van der Sar ricoverato in terapia intensiva per un'emorragia celebrale: l'ex portiere era in vacanza con la famiglia
Venerdì 7 Luglio 2023, 18:26 - Ultimo agg. 8 Luglio, 09:54
2 Minuti di Lettura

Paura per Edwin Van der Sar. L'ex portiere di Juventus e Manchester United nelle scorse ore è stato vittima di un'emorragia cerebrale che lo ha costretto all'immediato ricovero in ospedale.

Van der Sar, come sta l'ex portiere 

A darne notizia è l'Ajax attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, che ha poi specificato come il proprio dirigente sia stabile nel reparto di terapia intensiva, aggiungendo che «quando avremo informazioni più concrete, seguiranno aggiornamenti.

Tutti all'Ajax augurano a Edwin una pronta guarigione. Ti stiamo pensando». Nel 2009 Van der Sar fu costretto ad allontanarsi dal Manchester United quando fu sua moglie a essere ricoverata proprio a causa di un'emorragia cerebrale.

Van der Sar è tornato ad Amsterdam nel 2012 prima come dirigente del marketing e poi, nel 2016, come direttore generale. La sua carriera è iniziata proprio all'Ajax, con cui vinse la sua prima Champions League nel 1994-95. Poi il passaggio alla Juventus, quello al Fulham e al Manchester United, con cui vince di nuovo la Coppa dei Campioni nella stagione 2007-08 e quattro Premier League prima di ritirarsi. Con la Nazionale olandese colleziona 130 presenze, tra cui quella nella semifinale degli Europei del 2000, quando Totti inaugurò per la prima volta il suo  "cucchiaio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA