Fuorigrotta-Cobà, sfida
all'insegna della qualità

Attilio Arillo
Attilio Arillo
di Diego Scarpitti
Sabato 22 Febbraio 2020, 08:00
1 Minuto di Lettura
Seconda contro terza. Di scena al PalaCercola Futsal Fuorigrotta contro Cobà. Finiì 4-4 al PalaSavelli con doppietta del mancino Luis Turmena. 

«Siamo al rush finale e c'è il desiderio di fare bene contro una squadra di assoluto livello. Vogliamo intascare l'intera posta in palio», afferma ottimista Attilio Arillo. Il suo un buon momento di forma.

Distacchi e ritorni. Distanza siderale e di sicurezza. Il club presieduto da Serafino Perugino a 48, team di Campifioriti a 35: sono un'eternita' 13 punti di vantaggio. Biancazzurri tranquilli e motivati. 

Con il Cobà si gioca alle 15: 20esima giornata di serie A2, girone B. Sul parquet tre diffidati: Grasso, De Simone e capitan Perugino. Calendario intenso: sabato 29 febbraio big match e derby campano con il Real San Giuseppe, poi la gara interna contro la Lazio mercoledì 4 marzo (ore19.30). 

«Ci aspetta un mese veramente bello, in cui si deciderà tutto. Non pensiamo però alla Final Four di Coppa Italia e andiamo avanti di partita in partita», conclude Arillo. 

Sorride anche l'under 21: vittoria sul campo della Feldi Eboli. I ragazzi di Ferri e D’Alicandro a tre punti dal primo posto matematico nella regular season. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA