Assaggi clorati. La Scandone riapre i battenti per le finali nazionali under 16. Nell’impianto di Fuorigrotta si disputeranno le gare da sabato 19 a martedì 22 agosto. E il Posillipo di Davide Truppa ed Elios Marsili si presenta ai nastri di partenza impegnato con la propria formazione di categoria.
I rossoverdi sono inseriti nel girone con il Circolo Nautico Salerno, l’Iren Genova Quinto e la Roma Vis Nova. Nell’altro raggruppamento ci saranno Pallanuoto Trieste, An Brescia, Lazio e il San Mauro di Christian Andrè e Oreste Di Pasqua.
Start tra due giorni (ore 16). La gara inaugurale vedrà sfidarsi Pallanuoto Trieste e An Brescia sabato 19 agosto. I posillipini contenderanno la vittoria nel derby con Salerno (ore 19.30).
Domenica 20 agosto si concluderà la fase a gironi, con due partite per squadra. La compagine napoletana affronterà l’Iren Genova Quinto (ore 12) e chiuderà con la Roma Vis Nova (ore 19).
I quarti di finale si disputeranno nella mattinata di lunedì 21 agosto, mentre si giocheranno le semifinali nel pomeriggio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout