Alla Scandone le finali under 16, subito derby Posillipo-Salerno

I rossoverdi di Davide Truppa ed Elios Marsili impegnati a Fuorigrotta

Le giovani calottine
Le giovani calottine
Giovedì 17 Agosto 2023, 19:44
2 Minuti di Lettura

Assaggi clorati. La Scandone riapre i battenti per le finali nazionali under 16. Nell’impianto di Fuorigrotta si disputeranno le gare da sabato 19 a martedì 22 agosto. E il Posillipo di Davide Truppa ed Elios Marsili si presenta ai nastri di partenza impegnato con la propria formazione di categoria.

I rossoverdi sono inseriti nel girone con il Circolo Nautico Salerno, l’Iren Genova Quinto e la Roma Vis Nova. Nell’altro raggruppamento ci saranno Pallanuoto Trieste, An Brescia, Lazio e il San Mauro di Christian Andrè e Oreste Di Pasqua

Start tra due giorni (ore 16). La gara inaugurale vedrà sfidarsi Pallanuoto Trieste e An Brescia sabato 19 agosto. I posillipini contenderanno la vittoria nel derby con Salerno (ore 19.30).

Domenica 20 agosto si concluderà la fase a gironi, con due partite per squadra. La compagine napoletana affronterà l’Iren Genova Quinto (ore 12) e chiuderà con la Roma Vis Nova (ore 19).

I quarti di finale si disputeranno nella mattinata di lunedì 21 agosto, mentre si giocheranno le semifinali nel pomeriggio.

Ultimo atto in programma nella mattina di martedì 22 agosto, con la finale (ore 12) che proclamerà il vincitore della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA