Paganese-Martina con tre assenti: Matarese ok, si ferma De Feo

Orefice squalificato, Simonetti in attesa di recuperare

Paganese
Paganese
di Giuliano Pisciotta
Sabato 25 Novembre 2023, 16:41 - Ultimo agg. 17:19
2 Minuti di Lettura

Orefice squalificato, De Feo bloccato per una tendinite e Simonetti in attesa di recuperare un'adeguata condizione atletica. Sono questi gli spunti in casa Paganese alla vigilia della gara casalinga contro il Martina, in programma domani alle 14.30 al Marcello Torre.

A fronte dei recuperi di Perulli, Rocca e Celentano, mister Agovino dovrà fare i conti con un paio di assenze importanti. Tuttavia avrà tra i disponibili il talentuoso attaccante Matarese, utilizzabile a partita in corso che possa restituirgli quanto prima il ritmo partita. 

Il trainer azzurrostellato ha già messo in archivio l'incredibile vittoria in rimonta della scorsa settimana a Gravina, concentrandosi sul lavoro proiettato al match di domani. «Ci saranno tante partite contro squadre importanti fino alla sosta natalizia e dovremo dare il massimo dal primo all’ultimo, considerando anche la partita di Coppa con la Cavese in programma mercoledì».

Sugli avversari mister Agovino spende parole d'elogio, sottolineando che si tratta di «una squadra ben organizzata, con principi di gioco collaudati, che sta facendo benissimo in campionato.

Per quanto ci riguarda, i nuovi arrivati si sono subito inseriti. Matarese è più avanti con la preparazione e vedremo a partita in corso se potrà darci una mano con le sue qualità che conosciamo bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA