Il Napoli riparte tra caffè e autografi:
Sarri ordina il riscatto con il Torino

Il Napoli riparte tra caffè e autografi: Sarri ordina il riscatto con il Torino
Martedì 1 Maggio 2018, 20:28
1 Minuto di Lettura
Una giornata di riposo, poi tutti di nuovo al lavoro. In questo primo giorno di maggio di festa, il Napoli corre e suda a Castel Volturno. Da cancellare ci sono le scorie, fisiche e mentali, di quanto accaduto a Firenze. Da preparare, invece, una partita altrettanto importante contro il Torino, avversario ostico e che al San Paolo vorrà rovinare i piani degli azzurri.

La squadra si è ritrovata agli ordini di Sarri dopo il ko del Franchi, dividendosi in lavori diversi. Sul campo 1 coloro che hanno giocato dall'inizio a Firenze hanno svolto attivazione a secco, lavoro di potenza aerobica e partitina a calcetto con porte piccole, mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati analogamente in attivazione, lavoro di potenza aerobica e partitina area-area contro la Primavera.

Le facce degli azzurri a Castel Volturno sembrano serene e concentrate per un finale di stagione ancora tutto da decifrare. A testimoniarlo anche Marek Hamsik: il capitano slovacco si è immortalato sul suo account Instagram mentre si gode un caffè negli spogliatoi al termine della sessione odierna, a fine allenamento tutti gli azzurri si sono intrattenuti a firmare autografi ad una delegazione di tifosi presenti al Centro tecnico. Domani doppia seduta di lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA