Botte e minacce ai genitori, 27enne allontanato da casa

Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Avellino

Polizia
Polizia
Giovedì 23 Novembre 2023, 21:05
2 Minuti di Lettura

Botte, minacce e telefonate continue ai genitori anche durante la notte. E’ finito nei guai un ragazzo di 27 anni di Contrada. La Squadra Mobile, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti di un 27enne residente a Contrada.

L’attività di indagine, avviata dalla Squadra Mobile di Avellino, ha consentito di verificare che il giovane, in alcune circostanze aveva insultato pesantemente i genitori, perseguitandoli telefonicamente anche nelle ore più disparate della giornata ed in altre era passato alle vie di fatto aggredendoli fisicamente.

Sulla base degli elementi raccolti pertanto, il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Avellino, accogliendo la richiesta della Procura, ha emesso il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento.

Al 27enne è stato tra l’altro prescritto il divieto di avvicinamento a meno di 100 metri dai familiari nonché dai luoghi abitualmente frequentati oltre al divieto di comunicare con loro con qualsiasi mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA