Lutto a Bisaccia: muore 29enne
in un incidente in Svizzera

Donato Toma lavorava nei pressi di Zurigo, si è schiantato con la sua e-bike contro un lampione. Si era sposato da pochi mesi

Il giovane Donato Tota, morto in Svizzera
Il giovane Donato Tota, morto in Svizzera
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 16:48
2 Minuti di Lettura

Un 29enne originario di Bisaccia, Donato Tota, ha perso la vita a Embrach, un comune nelle vicinanze di Zurigo, in un tragico incidente stradale. Sgomento nella cittadina dell'Alta Irpinia per la morte prematura di un ragazzo che molti conoscevano in paese. Il giovane si era trasferito in Svizzera da alcuni anni. Da pochi mesi si era anche sposato. Un matrimonio celebrato proprio nella sua terra natìa per poi rientrare nel Paese elvetico.


Sabato notte il tragico incidente. Donato era in sella di una e-bike quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe finito contro un lampione, a bordo della sua bici. I soccorritori arrivati sul posto hanno subito capito che le sue condizioni erano molto critiche. Donato si è spento per le gravi ferite riportate alla testa.

I funerali sono in programma per domani 19 ottobre alle 14:30 nella Cattedrale di Bisaccia. Sui social network numerosissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA