UniSannio, boom di imprese al «Career Day»

L'appuntamento è in programma il 18 ottobre nel chiostro di palazzo San Domenico, ci saranno gli stand di 49 aziende

L'ultimo "Graduation Day" di UniSannio in piazza Roma a Benevento
L'ultimo "Graduation Day" di UniSannio in piazza Roma a Benevento
Martedì 10 Ottobre 2023, 19:25
2 Minuti di Lettura

L' Università del Sannio torna ad aprire le sue porte alle aziende, per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e aumentare quindi le chances di trovare un'occupazione qualificata per studenti, laureandi e laureati. L'appuntamento con il Career Day 2023 è in programma  il 18 ottobre a partire dalle 9 presso il chiostro di palazzo San Domenico, nel complesso di piazza Guerrazzi.


Si tratterà, spiegano gli organizzatori, «di un importante momento per permettere agli studenti e alle studentesse, laureati e laureate, di dialogare con i referenti delle aziende partecipanti, ben 49, di proporre il proprio curriculum, nonché di svolgere interviste e colloqui conoscitivi.

Le imprese, a loro volta, hanno la possibilità di illustrare le opportunità di carriera al proprio interno e le modalità di selezione».

Sono circa 500 le positioni aperte per le quali si può concorrere. Per partecipare gli studenti, i laureandi e i laureati UniSannio devono compilare il form al link presente sull'apposita pagina del sito web dell'ateneo entro il 16 ottobre. Tra le attività preparatorie al Career Day c'è il webinar "Finding your voice" a cura di Alumni Unisannio in programma  lunedì 16 ottobre alle 16, e ci si può prenotare scrivendo a info@alumniunisannio.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA