Caserta, settimana della salute: screening e convegni

I Lions Day

Lions Caserta
Lions Caserta
di Ornella Mincione
Domenica 14 Aprile 2024, 07:00
2 Minuti di Lettura

«Quello della prevenzione è uno dei temi cardine delle nostre attività». Così il presidente della VIII Circoscrizione di Caserta Alberto Martucci al termine del “Lions Day” in piazza Dante a Caserta. Chi è affetto dal diabete ha potuto scegliere di sottoporsi allo screening offerto in collaborazione con la Croce rossa. 

Effettuati anche gli esami dell’udito.

L’attività di prevenzione è durata tutta la settimana con tre convegni, in sinergia con l’Unitre, svoltisi nell’istituto dei Salesiani. 

Video

È intervenuto anche il presidente del consiglio dei governatori del Multidistretto 108 Italia Claudio Sabattini. Con il governatore del Distretto 108Ya Pasquale Bruscino hanno partecipato i soci dei Lions Club Caserta Host, Caserta Vanvitelli, Caserta Reggia, Caserta Villa Reale New Century, Caserta Real Sito di San Leucio, Caserta Terra di Lavoro, Capua Casa Hirta, Aversa Città Normanna, Maddaloni Calatia e Santa Maria Capua Vetere. Vicini all’evento, organizzato dal past president del Caserta Host Mimmo Petrillo, i presidenti della zona XVIII Giovanni Bo e della XX Mauro Sellito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA