Diletta Leotta, il selfie con i cuginetti appoggiati al corpetto nero di pizzo. I fan: «Beati loro»

La conduttrice sportiva ha pubblicato una simpatica foto insieme al cagnolino Lillo e a un altro volpino di pomerania bianco

Diletta Leotta, il selfie con i "cuginetti" appoggiati al corpetto nero di pizzo. I fan: «Beati loro»
Diletta Leotta, il selfie con i "cuginetti" appoggiati al corpetto nero di pizzo. I fan: «Beati loro»
Mercoledì 8 Novembre 2023, 15:40
2 Minuti di Lettura

Diletta Leotta è molto attiva sui propri profili social e su Instagram non posta solamente foto o contenuti inerenti al suo lavoro ma, anzi, racconta ai suoi fan i momenti più emozionanti o divertenti della sua vita. I suoi follower la seguono sempre molto appassionatamente e, ogni qualvolta lei pubblichi uno scatto, ecco che rispondono con migliaia di like e commenti e così, è successo anche per l'ultimo post in cui Diletta è in compagnia dei suoi amici a quattro zampe. 

Diletta Leotta ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram: indossa un corpetto nero di pizzo con una profonda scollatura, un paio di jeans e con lei ci sono i due amici pelosi, il cagnolino Lillo e un altro volpino di pomerania bianco. La conduttrice sportiva di Dazn, a corredo dei simpatici scatti, sceglie la semplice didascalia: «Cuginetti». Il termine innocente ha scatenato la fantasia e l'ilarità dei tantissimi fan di Diletta che hanno lasciato numerosi commenti sotto alla foto. Commenti a cui lei, ovviamente, non ha risposto. 

Come capita solitamente, anche questa volta, il post Instagram di Diletta Leotta ha riscosso grande successo e in tantissimi hanno commentato le foto insieme ai cagnolini.

Qualcuno ha scritto: «Beati loro, anche io vorrei essere lì», «Ho appena cercato su Google: come diventare un cane?» oppure ancora «Non ho mai invidiato così tanto un animale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA