Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore al capolinea? Parla mamma Fariba: «Mi vedo costretta a...»

La donna però non fatto riferimento alla rottura tra la figlia e Pretelli, ma si è limitata a chiedere più privacy ai suoi fan

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore al capolinea? Parla mamma Fariba: «Mi vedo costretta a...»
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore al capolinea? Parla mamma Fariba: ​«Mi vedo costretta a...»
Mercoledì 31 Maggio 2023, 23:57
3 Minuti di Lettura

Continuano i rumors sulla rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A rompere il silenzio, ora è però la madre di Giulia, Fariba Tehrani, che ha condiviso sul suo profilo Instagram una story nella quale si è lamentata dell’invadenza di alcuni dei suoi follower. La donna però non fatto riferimento alla rottura tra la figlia e Pretelli, ma si è limitata a chiedere più privacy ai suoi fan: «Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficenza continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente!» ha scritto Fariba. 

Sulla pagina Instagram Fariba Tehrani ha voluto far sapere ai suoi follower di aver subito l’ennesima violazione della privacy: «È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete! Chi ti ama veramente non invade!». Ciò che è subito saltato agli occhi dei followers è stato il riferimento alla vicenda che vede protagonisti la figlia di Fariba e Pretelli.

Le domande indiscrete di cui parla Fariba potrebbero infatti essere proprio quelle che i followers le porranno quotidianamente sulla alla veridicità dei rumors sulla rottura dei due ragazzi. Proseguendo la Tehrani ha poi affermato: «Mi vedo costretta a chiudere questo numero e comprarmi un’altra scheda telefonica con un nuovo numero».

 

La mamma di Giulia ha continuato a commentare l’accaduto, facendo ancora riferimento ad alcune domande su questioni famigliari: «Ancora più assurdo è che si credono anche nel giusto, oltre che disturbare insistendo a chiamare magari anche in momenti incasinati. Pretendono che gli rispondo pure. Ma secondo voi io vengo a rompervi l’anima e chiedervi le vostre cose famigliari???». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA