Paola Saulino, dallo spettacolo al calcio: Pr di un club svizzero

L'attrice e imprenditrice napoletana è entrata nell'Fc Paradiso guidato da Sannino, ex tecnico di Palermo e Chievo

Paola Saulino dallo spettacolo al calcio: è la nuova Pr del club Paradiso che gioca in Svizzera
Paola Saulino dallo spettacolo al calcio: è la nuova Pr del club Paradiso che gioca in Svizzera
Lunedì 20 Maggio 2024, 12:35
2 Minuti di Lettura

Dal mondo dello spettacolo a quello del calcio. Un salto fatto con disinvoltura da Paola Saulino, appassionata del football. General manager della Paolina Entertainment, l'attrice e imprenditrice napoletana è la nuova pr dell'Fc Paradiso, squadra che gioca nella serie C Svizzera con la dichiarata ambizione di vincere il torneo. La guida Giuseppe Sannino, origini napoletane, un lungo trascorso anche nella serie A italiana. Presidente Antonio Caggiano, origini avellinesi, un'azienda di costruzioni con più di 60 dipendenti a Zurigo.


Da dove partirà Paola Saulino? «Dalle parole di José Mourinho, quasi un consiglio: la prima cosa che direi oggi a un allenatore è di ingaggiare il migliore pr possibile, devi avere un utilizzo fantastico dei social media.

Ecco io voglio essere quel migliore pr possibile, ma purtroppo le società che nascono con scopi amatoriali non capiscono che per fare il salto nel mondo del professionismo bisogna investire, in particolare nella comunicazione, quindi ho deciso di abbracciare questa sfida entrando nel progetto Paradiso come imprenditrice partecipando attivamente al percorso di costruzione del club. Voglio crescere come imprenditrice, conoscere meglio il mondo del calcio dal di dentro, immaginando in futuro un percorso da direttore sportivo».

<

© RIPRODUZIONE RISERVATA