Giugliano, rapinano un'auto e tentano di scappare: arrestati 21enne e 31enne

I due ragazzi sono stati inseguiti dai carabinieri

Giugliano, rapinano un auto e tentano di scappare: arrestati 21enne e 31enne
Giugliano, rapinano un auto e tentano di scappare: arrestati 21enne e 31enne
Mercoledì 20 Marzo 2024, 10:07 - Ultimo agg. 21 Marzo, 09:35
2 Minuti di Lettura

A Giugliano in Campania i carabinieri hanno arrestato due persone di etnia Rom domiciliate nel campo della zona Asi. La scorsa notte i militari, impegnati in un servizio antirapina, hanno notato le due persone - un 21enne un 31enne - all'interno di un'autovettura mentre percorrevano lentamente le strade principali di Giugliano.

È iniziato un pedinamento che non è durato poco attraversando diversi comuni. Il percorso dei due ha portato i militari a percorrere diversi parcheggi di alcuni centri commerciali fino ad arrivare al Lusciano, in provincia di Caserta.

I due pedinati sono scesi dall'auto e, a viale della libertà, con un gesto fulmineo hanno rotto il vetro dell'auto in sosta rubando il borsone al suo interno.

Video

È iniziato l'inseguimento. I due si sono diretti di nuovo Giugliano dove, con non poche difficoltà, sono stati fermati e arrestati dopo aver tentato di fuggire nelle vicine campagne. Durante le fasi dell'arresto un carabiniere ha riportato una lesione al ginocchio giudicata guaribile in sette giorni. La vettura è stata sequestrata, il borsone restituito al legittimo proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA