Port'Alba storia di Napoli: inviate al Mattino il vostro ricordo che vi lega a quel luogo magico

Le vostre segnalazioni all'indirizzo mail ditelo@ilmattino.it o al numero whatsapp +39 348 2108208

La Notte bianca a Port'Alba
La Notte bianca a Port'Alba
Gerardo Ausiellodi Gerardo Ausiello
Mercoledì 22 Novembre 2023, 08:46 - Ultimo agg. 23 Novembre, 07:21
2 Minuti di Lettura

Una lettera o un messaggio con un ricordo o un aneddoto legato a Port'Alba. Il Mattino, che ha avviato una campagna di stampa per chiedere e ottenere la riqualificazione dell'Arco e dell'area circostante, invita i lettori a inviare un ricordo che li lega a Port'Alba, magari un momento della propria infanzia, adolescenza o comunque un'istantanea di vita che rimanda a quel luogo, così ricco di storia e di emozioni. 

Per le vostre segnalazioni su Port’Alba potete scrivere all'indirizzo mail ditelo@ilmattino.it o al numero whatsapp +39 348 2108208.

I vostri ricordi, anche corredati da immagini o video, verranno pubblicati sul sito del Mattino e poi su una pagina del giornale che conterrà le storie e le foto più belle e significative. 

Video

L'obiettivo è continuare a sensibilizzare le istituzioni per portare avanti il piano di rilancio già annunciato dal Comune, dalla prefettura, dal ministero della Cultura e dagli altri soggetti coinvolti che hanno risposto alla campagna avviata dal nostro giornale e culminata nella Notte bianca di venerdì scorso, a cui hanno partecipato oltre mille persone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA