Napoli, alla Mostra d'Oltremare a Pasqua e Pasquetta tutti pazzi per «BrickLive Ocean Il tuo mondo Lego»

Organizzato un percorso con 30 animali marini realizzati con circa 2,5 milioni di mattoncini lego

«Brick Live Ocean», Mostra d'Oltremare, Napoli
«Brick Live Ocean», Mostra d'Oltremare, Napoli
Sabato 30 Marzo 2024, 19:35
2 Minuti di Lettura

A Pasqua e Pasquetta all'Arena Flegrea Indoor -Mostra d'Oltremare con ingresso da Viale Kennedy 54, «Brick Live- Ocean Napoli- Il tuo mondo LEGO», ci sarà l’evento internazionale che durante le feste pasquali continuerà a conquistare i bambini di tutto il mondo. Milioni di mattoncini Lego in oltre 4mila metri quadri al coperto, faranno giocare tutta la famiglia, dando libero sfogo alla fantasia e alla creatività di adulti e bambini.

Ai visitatori è data la possibilità di trascorrere ore all’insegna del divertimento in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove sentirsi e diventare un inimitabile artista per un giorno.

«Brick Live- Ocean Napoli» è l'evento organizzato nella struttura della Mostra d'Oltremare, che farà immergere in un percorso che vede 30 esemplari di creature marine, realizzate con un grande numero di mattoncini Lego, circa 2,5 milioni.  L’evento incoraggia attivamente tutti nel segno del motto: «impara, costruisci e gioca».

Video

A BrickLive sarà possibile costruire le nuove creazoni  in uno spazio centrale adibito appositamente, saranno presenti  zone di costruzione a tema, tra cui 5 Piscine e una adatta alla fascia d’età 0-3 anni; inoltre ci sarà la mappa di un paese europeo con i monumenti che lo caratterizzano, il muro di graffiti dove poter lasciare la propria firma, l'area minecraft, l'area race ramps e l'area fotografica. L'evento sarà disponibile per i visitatori  fino al 14 aprile 2024, comprendendo il periodo pasquale.

Sarà la giusta occasione per raccogliere gli appassionati dei mattoncini Lego e dare a loro e ai bambini la possibilità di vivere un'esperienza stimolante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA