«Brick Live-Ocean Napoli», l'evento internazionale tra sculture e creatività a base di mattoncini Lego

L'evento - che ricoprirà l'intero periodo pasquale - si svolgerà dal 15 marzo al 14 aprile alla Mostra d'Oltremare

Una delle sculture del «Brick Live-Ocean Napoli»
Una delle sculture del «Brick Live-Ocean Napoli»
Martedì 12 Marzo 2024, 18:51
3 Minuti di Lettura

Dal 15 marzo (anteprima stampa ore 11.30) al 14 aprile 2024, all'Arena Flegrea Indoor- Mostra d'Oltremare con ingresso da Viale Kennedy 54, arriva «Brick Live- Ocean Napoli»- «Il tuo mondo Lego» l’ atteso evento internazionale capace di conquistare i bambini di tutto il mondo. Con tanti milioni di mattoncini Lego in oltre 4mila metri quadri al coperto, la possibilità di giocare insieme a tutta la famiglia liberando fantasia e creatività nel segno di un mondo ricco di colori ed emozioni senza età.

Per i visitatori dal lunedì al venerdì: dalle 09:00 alle 20:00, il sabato e i festivi dalle 10:00 alle 22:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00, la possibilità di trascorrere tante ore all’insegna del divertimento in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove sentirsi e diventare un inimitabile artista.

Con il titolo «Brick Live- Ocean Napoli» per i visitatori nella mitica struttura alla Mostra d'Oltremare, la possibilità di vivere le sorprese di un percorso chiamato BrickLive-Ocean animato da circa 30 esemplari di creature marine appartenenti al fantastico mondo blu, fatte con circa 2,5 milioni di mattoncini.

Ancora la possibilità di provare le emozioni scaturite da tante aree interattive costruite attorno all'etica creativa dei più famosi mattoncini giocattolo da costruzione al mondo.

L’evento incoraggia attivamente tutti nel segno del motto: impara, costruisci e gioca. BrickLive fornisce ispirazione, spazio centrale dove i fan possono costruire, zone di costruzione a tema, tra cui, cinque piscine di mattoncini di cui una adatta alla fascia d’età 0-3 anni, la mappa di un paese europeo con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese in questione ed in più, il muro dei graffiti di mattoncini dove lasciare la propria firma, l'area minecraft e l'area race ramps e l'area fotografica.

Per i visitatori, un lungimirante progetto che dal 15 marzo al 14 aprile 2024, abbracciando tutto il periodo pasquale, si dimostrerà come l’occasione perfetta ed unica per gli inesauribili appassionati dei mitici mattoncini Lego. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA