Virgin Active apre a Napoli: ospiti speciali per l'inaugurazione a Santa Lucia

Virgin Active apre a Napoli: ospiti speciali per l'inaugurazione a Santa Lucia
Mercoledì 6 Aprile 2022, 11:26 - Ultimo agg. 11:33
2 Minuti di Lettura

Il weekend a porte aperte, riservato a tutti i napoletani, permetterà di accedere agli oltre 4000mq che saranno dedicati agli allenamenti con macchinari innovativi e di ultima generazione, agli allenamenti funzionali su Grid, ai sette studi di allenamento dedicati a corsi come Boxing, Cross Active, Cycling, Reformer Pilates, Yoga e molti altri, visitare inoltre la piscina di 25mt, l’area relax con Spa e assistere a Classi dimostrative di allenamento. 
 

Virgin Active ha affidato a tre illustri napoletani doc, l’attrice Ilenia Lazzarin, lo showman Stefano De Martino e il nuotatore e olimpionico Massimiliano Rosolino, l’inaugurazione degli spazi permettendo loro di allenarsi in anticipo collaudando la nuova struttura prima dell’apertura ufficiale al pubblico.

Video

I visitatori avranno la possibilità di informarsi sui diversi servizi che il club Collection riserva ai clienti, prendere confidenza con i molti corsi in palinsesto ogni giorno e con il servizio di personal training. Per quanti vorranno iscriversi durante questo open weekend, Virgin Active riserverà prezzi speciali. Da lunedì 11 aprile, il club Collection Virgin Active Santa Lucia sarà unicamente aperto ai clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA