Francesco Borrelli, festa di compleanno a sorpresa al Gambrinus

La data scelta per la festa a sorpresa, il 4 ottobre, potrebbe aver avuto un significato particolare, essendo il giorno dedicato a San Francesco

festa 50 anni Francesco Borrelli
festa 50 anni Francesco Borrelli
Giovedì 5 Ottobre 2023, 11:42
2 Minuti di Lettura

Francesco Emilio Borrelli, deputato italiano e militante storico della Federazione dei Verdi, ha festeggiato ieri il suo cinquantesimo compleanno con una sorpresa organizzata dai suoi amici più cari. 

Militante storico della Federazione dei Verdi, fin dai primi anni della sua carriera, Borrelli ha intrapreso l'attività di giornalista, lavorando per diversi quotidiani nazionali tra cui Il Riformista, e contribuendo a emittenti televisive di rilievo. Grazie alla sua passione per la comunicazione, ha ottenuto una vasta esperienza nel campo dell'informazione, portando avanti il suo impegno e la sua voce.

Il 14 agosto di quest'anno, Borrelli ha raggiunto un importante traguardo: i suoi 50 anni di età. In occasione di questa ricorrenza, i suoi amici di sempre hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa per celebrare il suo compleanno. La data scelta, il 4 ottobre, potrebbe aver avuto un significato particolare, essendo il giorno dedicato a San Francesco, onomastico del deputato.

 

La festa si è tenuta al Gambrinus, lo storico salotto letterario partenopeo. 

La festa si è svolta in un'atmosfera di allegria e affetto, con la presenza di amici di sempre, tra cui numerosi giornalisti.

L'evento è stato l'occasione perfetta per riconoscere l'impegno di Borrelli, nonché per celebrare la sua vita e il suo contributo alla società italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA