Oltre 50 balene pilota sono morte vicino alla riva, nell'area di Perth in Australia. Gli animali, che viaggiavano in branco, si sono spiaggiati a circa 100 metri dalla costa a Cheynes Beach. Quando sono state avvistate al largo, ma erano dirette verso la riva è scattato l'allarme dell'autorità della fauna selvatica che hanno iniziato un'azione di emergenza nel tentativo di salvarle.
#AUSTRALIAUNDERATTACK
Biochemical. Air. Water. Food supply intel:#BREAKING 51 whales dead after mass stranding on Cheynes Beach in Western Australia
If you don't believe our air, water and land are being poisoned. Then you are truly delusional.
The cabal is targeting the… pic.twitter.com/LB0Ewuu3C3— WayneTech SPFX®️ (@WayneTechSPFX) July 26, 2023
/Purtroppo il team di soccorso non ha potuto evitare che le 52 balene si spiaggiassero e nonostante il ricorso ad attrezzature specializzate, tramite l'ausilio di imbarcazioni ed imbragature, non è stato possibile riportarle al largo, affinché riprendessero il loro percorso in oceano.
Molte le persone accorse per dare una mano, dopo l'appello diramato dalle autorità, i cui sforzi non hanno potuto evitare, quello che il ministro dell'ambiente, Reece Whitby, ha definito una "terribile tragedia".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout