Angri, raid contro l'assessore: auto rubata per due volte

In città sono diverse le denunce per furti di automobili ma anche di biciclette

Carabinieri in azione
Carabinieri in azione
di Nicola Sorrentino
Sabato 17 Febbraio 2024, 13:18 - Ultimo agg. 18 Febbraio, 14:26
1 Minuto di Lettura

L'auto di un assessore di Angri viene rubata per ben due volte nel giro di poche settimane. La vittima è Maria D'Aniello, con delega alle politiche sociali. Il primo furto era stato consumato in centro, ad Angri. L'esponente della giunta Ferraioli si era accorta dell'assenza di una Panda, nel posto dove l'aveva parcheggiata il giorno precedente. A quel punto aveva denunciato il furto ai carabinieri della stazione di Angri.

Dopo poche ore il veicolo era stato ritrovato ma senza diversi pezzi. Il ladro o i ladri erano riusciti a smontarla, con l'ipotesi più che probabile di vendere poi le parti sottratte al mercato nero. Dopo circa una settimana, tuttavia, l'auto è stata nuovamente rubata, anche dopo le riparazioni necessarie a causa del furto precedente.

Attraverso il segnale satellitare, si è scoperto che l'auto era stata localizzata prima a Pagani poi a San Marzano sul Sarno. Giunti sul luogo, i carabinieri non hanno però trovato il veicolo. A quel punto la nuova denuncia alle forze dell'ordine. Da qualche settimana, ad Angri, i furti di automobili ma anche di biciclette sono quelli maggiormente denunciati alle forze dell'ordine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA