Casal Velino, trova il papà senza vita nel bagno di casa

Il titolare di un noto stabilmento balneare si suicida a 75 anni

L'intervento dell'ambulanza
L'intervento dell'ambulanza
di Carmela Santi
Sabato 22 Luglio 2023, 09:19 - Ultimo agg. 09:50
2 Minuti di Lettura

Una drammatica scoperta ha sconvolto ieri mattina la tranquilla località cilentana di Casal Velino. Il titolare di un noto stabilimento balneare è stato rinvenuto senza vita nel bagno della propria abitazione. L'uomo, aveva 75 anni e si è tolto la vita. La scoperta agghiacciante è stata fatta dalla figlia dell'uomo.

Immediatamente dopo il rinvenimento, è stata inviata un'ambulanza dalla centrale operativa del 118 ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato vano, poiché l'uomo era già privo di vita.

I carabinieri della locale stazione e della compagnia di Vallo della Lucania guidati dal tenente colonnello Sante Picchi sono giunti sul posto per avviare le indagini di rito ed accertare eventuali responsabilità sulla tragica vicenda. Nessun dubbio l'uomo ha deciso di compiere l'estremo gesto per porre fine alla sua vita.

Video

La morte del 75enne è stata trattata con la massima attenzione e rispetto per capire le circostanze che hanno portato alla sua drammatica decisione. La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nella comunità di Casal Velino Marina, lasciando tutti sgomenti e sconvolti. I residenti locali sono uniti nel cordoglio. Sotto choc anche i vacanzieri che da qualche giorno stavano trascorrendo le giornate presso lo stabilimento balneare dell'uomo. Una decisione, la sua, improvvisa ed inaspettata.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA