L'antica pizzeria da Michele alla conquista di Roma: domani apre il nuovo locale all'Eur

Mercoledì 21 Luglio 2021
L'antica pizzeria da Michele alla conquista di Roma: domani apre il nuovo locale all'Eur

Giovedì 22 luglio alle ore 20.00, l'antica pizzeria da Michele apre nel quartiere Eur di Roma, in via Stoccolma 11/15. Come da tradizione per le sedi della Michele in the world, non è prevista l'inaugurazione, ma un'apertura diretta al pubblico.

«La seconda sede di Roma, dove siamo già presenti con grande successo in via Flaminia, all'interno del museo dei bambini, si sposta al quartiere Eur», spiega Alessandro Condurro, amministratore delegato de l'antica pizzeria da Michele in the world. «Una scelta dettata da tante richieste, arrivate dai nostri affezionati avventori romani, di avere una sede in una zona diversa dal centro, ma in un quartiere altrettanto interessante e popolato». Continua Daniela Condurro, amministratore delegato de l’antica pizzeria da Michele in the world  «Roma è una città molto grande ed era giusto che la nostra seconda sede fosse presente in un quartiere come Eur, tra i più eleganti della Capitale, con i suoi ampi viali, zona di uffici e affari».

L’antica pizzeria da Michele Roma Eur conta centodieci coperti interni e quaranta esterni e ripropone il design della pizzeria di Palermo, realizzato dagli architetti palermitani Salvo Laversa e Vincenzo Simanella. Una pizzeria glamour nello stile, che non perde autenticità nel gusto e nelle scelte presenti nel menu, con tutte le note tradizionali che il prestigioso marchio de l’antica pizzeria Da Michele porta con sé.

Nel menu viene infatti sottolineata la presenza delle pizze della casa madre di Napoli, ovvero margherita, marinara, cosacca e marita, con l'aggiunta di altre varianti concordate con il brand che, come da tradizione, rispettano la storia e i 151 anni de l’antica pizzeria da Michele.

Video

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA