Pepe in grani: parte il contest per dare un nome alla nuova pizza per Sorì

Al vincitore andrà una fornitura di prodotti caseari della Sorì

Nuova pizza di Franco Pepe
Nuova pizza di Franco Pepe
Giovedì 11 Maggio 2023, 19:18
2 Minuti di Lettura

È stata accolta con entusiasmo la nuova pizza presentata, nello stand di Sorì, dall'artigiano pizzaiolo Franco Pepe, durante l'ultima edizione della Fiera TuttoFood di Milano. Ora i fratelli Antonello e Gaetano Sorrentino, rispettivamente ceo e co-owner della Sorì, azienda di prodotti caseari dell’alto casertano dal 1868, lanciano un contest per dare un nome alla nuova creazione del noto pizzaiolo.

«Chiediamo al pubblico di indicare un nome per la nuova nata. Quello che sarà scelto garantirà al suo autore una fornitura di nostri prodotti: dal fior di latte appennino Campano alla mozzarella di bufala, dalla ricotta alla burrata».

 

Come realizzata la nuova pizza? Ecco gli ingredienti: fior di latte affumicato dell’appennino Campano della Sorì e suino nero casertano su cui, a fine cottura, vengono adagiati i pomodorini confit assieme ad una spolverata del profumatissimo origano del Matese. Tutte eccellenze casertane. Per partecipare al concorso, basterà inviare, entro il 31 maggio, una mail all'indirizzo sori@soritalia.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA