"Più immunità di Berlusconi", il succo
di frutta danese si fa beffe del Cav -Foto

Il succo di frutta con 'più immunità di Berlusconi'
Il succo di frutta con 'più immunità di Berlusconi'
Lunedì 25 Novembre 2013, 12:22 - Ultimo agg. 12:42
1 Minuto di Lettura
COPENAGHEN - "Pi immunit di Berlusconi": lo slogan scelto dal marchio danese "Froosh" per le etichette dei suoi succhi di frutta. La foto, che sta facendo il giro dei siti web, è stata scattata da una lettrice del blog Nonleggerlo in Danimarca.

Il gioco linguistico vuole indicare l'alto contenuto di vitamine del succo, che fornisce, appunto, molte difese "immunitarie".



Non è la prima volta che l'ex premier finisce al centro di una campagna pubblicitaria: già nel 2011 Rayanair aveva utilizzato lo slogan "ho 560 milioni di motivi per scappare", mentre la Ford indiana aveva realizzato uno spot, poi ritirato, il cui Berlusconi scappava a bordo di una "figo" con Ruby e la Minetti rinchiuse nel bagagliaio.