Spot in hot pants: una sconosciuta batte le top model internazionali

La pubblicità Geneva del primo pocket audio system XS
La pubblicità Geneva del primo pocket audio system XS
Martedì 26 Giugno 2012, 16:53 - Ultimo agg. 28 Giugno, 13:13
1 Minuto di Lettura
SVIZZERA - Marilyn Monroe li preferiva bianchi, Brigitte Bardot li indossava con cintura in vita, Gwyneth Paltrow li ha portati sul red carpet a una prima, Christina Aguilera e Kylie Minogue come Rihanna li portano
succinti. Chic e provocanti, il must have per le ragazze più giovani è stato scelto dall’azienda Geneva Sound Systems per la prossima campagna mondiale del primo pocket audio system XS. Una sconosciuta dallo splendido girovita e gambe lunghe, ha fatto diventare bollenti e sexy gli hot pants indossati.



Battendo così le statuarie top model del calibro di Anja Rubik (testimonial di Gucci, Armani e Chloé), Lara Stone (musa di Calvin Klein), Miranda Kerr, Bar Rafaeli, Tamara Ecclestone (figlia del patron della Formula 1), Alessandra Ambrosio. Tra le candidate anche le italiane Bianca Balti, Maria Carla Boscono e Eva Riccobono (testimonial Swarovski). Ad affiancare l’immagine dal forte impatto comunicativo, la scritta “Alza lo sguardo, non ti distrarre”, rivolta provocatoriamente al pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA