Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian

Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere...»
Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere...»
di Emiliana Costa
Venerdì 3 Gennaio 2020, 17:51 - Ultimo agg. 19:35
2 Minuti di Lettura

Barbara D'Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere...». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta proseguendo le sue vacanze a Dubai. Ieri, Barbara e Jonathan hanno partecipato a un tour nel deserto in macchina. Ma qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE Barbara D'Urso, su Instagram la foto che conquista i fan. «Sei più bella acqua e sapone»

Nelle stories di Instagram, la conduttrice documenta con una serie di video l'accaduto. Dopo il classico tour in moto e macchina, Barbara D'Urso, Jonathan Kashanian e una loro amica avrebbero fatto un ultimo giro nel deserto in auto. Alla guida c'è il tutor di Detto Fatto. Nei filmati, Barbara urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Ma forse è troppo tardi. L'auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte.



LEGGI ANCHE Barbara d’Urso è il personaggio televisivo più significativo del decennio, battuta Lilli Gruber: «Siamo molto diverse»

Ecco le parole scherzose di Barbara D'Urso: «Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere...». Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nel frattempo mangia una banana: «Potassio!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA