Malagò: complimenti ad Acquachiara e Posillipo per la finale di Euro Cup

Malagò: complimenti ad Acquachiara e Posillipo per la finale di Euro Cup
Giovedì 5 Marzo 2015, 16:35 - Ultimo agg. 16:36
1 Minuto di Lettura
Malagò fa i complimenti ad Acquachiara e Posillipo, le due squadre napoletane che si affronteranno nella finale di Euro Cup di pallanuoto.

«Un evento prestigioso, ne siamo molto contenti», ha detto Malagò prima del pranzo alla Canottieri Napoli. Ha “allargato” la famiglia del club del Molosiglio con De Laurentiis: «Sei socio del Circolo Aniene a Roma e quindi da oggi anche socio della Canottieri Napoli, che è gemellata con il nostro club». L'iscrizione ad horem di De Laurentiis verrà ratificata oggi nel corso del Direttivo della Canottieri.



Il presidente del club giallorosso, Edoardo Sabbatino, ha comunicato ai soci e al sindaco De Magistris che ci sarà un impegno ancora più forte del Circolo e di Luca De Filippo, attraverso la Fondazione De Filippo dedicata al padre, per lo sviluppo di Ponticelli. «Gestiamo la piscina e qui Luca, nostro amico, organizzerà dei corsi di teatro per i ragazzi - ha detto Sabbatino - Siamo pronti a curare anche la gestione delle altre strutture sportive del quartiere».



Malagò è stato a Ponticelli con il presidente del Coni regionale, Sibilia, per verificare le condizioni del Palazzetto dello sport e successivamente si è incontrato con i manager della Carpisa, che fornirà i trolley ai nazionali azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA