QuantWare Napoli troppi errori, passa San Giustino

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Calabrese

La QuantWare Napoli
La QuantWare Napoli
di Pallavolo
Lunedì 20 Novembre 2023, 15:52
2 Minuti di Lettura

Seconda battuta d’arresto consecutiva per la QuantWare Napoli che cede 3-1 (25-27; 25-18; 25-19; 25-23) al PalaSiani. La squadra di coach Calabrese, orfana di Ardito alle prese con la bronchite, non ha disputato la sua miglior gara, incapace di riprendere il ritmo gara che l’aveva caratterizzata nelle prime giornate, la combattività certo non è mancata, né il sostegno del pubblico, ma a tratti non è riuscita ad esprimersi al meglio e la compagine Umbra ne ha approfittato chiudendo la partita.
«Sono molto rammaricato - le parole di coach Calabrese - tante disattenzioni ed errori da parte nostra hanno agevolato San Giustino a vincere questa partita, è necessario tornare subito in palestra ad allenarci duramente e con grande concentrazione altrimenti sarà difficile riprendersi rapidamente».
 
«Parlare dopo una sconfitta è sempre complicato - le parole del direttore generale Francesco Matano - ma se oggi ragioniamo sul fatto che abbiamo dei rimpianti nell’affrontare una formazione tra le più quotate, significa che l’asticella l’abbiamo alzata . Dal punto di vista della società, abbiamo visto ancora una volta il palazzetto gremito, nonostante altre gare in Campania richiamassero gli appassionati; con serenità torniamo a lavorare sodo come sempre».
L’appuntamento è ora per domenica prossima per la trasferta di Lagonegro

© RIPRODUZIONE RISERVATA