Gelbison, l'Ad della Salernitana Maurizio Milan: «Pronti a collaborare con il club cilentano»

Anche per la prossima stagione il rapporto tra Salernitana e la Gelbison trova conferme nelle parole del dirigente granata

Gelbison, l'Ad della Salernitana Maurizio Milan: «Pronti a collaborare con il club cilentano»
di Gerardo Lobosco
Martedì 11 Luglio 2023, 16:20
2 Minuti di Lettura

La Gelbison che fino al prossimo 18 luglio resta in attesa di conoscere il suo destino se sarà ancora tra i professioisti oppure si dovrà rassegnare a ripartire dalla serie D, incassa le parole di vicinanza da parte dell'Amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan, con il quale già nello scorso torneo c'era stata una proficua collaborazione.

" Anche questa volta - dice l'Ad Milan- siamo pronti a intessere una collaborizione con la Gelbison considerato che con il presidente Maurizio Puglisi, c'è iun ottimo rapporto.

Ci siamo incontrati più volte e ci lega una progettualità sportiva che va nella stessa direzione. C'è da parte nostra grande apertura e dialogo con le squadre giovanili. Salerno, non è solo Salernitana ma anche Gelbison e tante altre realtà di sport diversi  dove bosogna trovare terreno fertile per portare l'intera provincia ai vertici dello sport nazionale con un progetto sportivo comune".

Dichiarzioni che sono state accolte con favore dai dirigenti della Gelbison che potranno contare sulla preziosa collaborazione del club più prestigioso della provincia di Salerno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA