Scossone Portici, si dimette il presidente Noia
De Liguori: «Colti alla sprovvista»

Scossone Portici, si dimette il presidente Noia De Liguori: «Colti alla sprovvista»
di Raffaella Ascione
Venerdì 26 Gennaio 2018, 20:21
1 Minuto di Lettura
La notizia è stata ufficializzata attraverso una nota diramata nel tardo pomeriggio. Il presidente del Portici Pasquale Noia lascia la guida del club azzurro. La decisione è stata imputata a «sopraggiunti impegni di lavoro».
Quindi, il ringraziamento da parte del patron dimissionario - il cui nome è stato di recente tirato in ballo in uno scandalo che ha profondamente scosso la cittadina vesuviana - all'indirizzo di «tifosi, calciatori, dirigenti ed addetti ai lavori, con i quali ha condiviso gioie e dolori, raggiungendo traguardi importanti. Gli stessi che augura alla squadra per il futuro».

La notizia ha colto alla sprovvista l'intero ambiente, come confermato dal diesse azzurro Vincenzo De Liguori. «L'ho appresa poco fa e ne sono rimasto francamente spiazzato. Per prendere una decisione così drastica, immagino che il presidente abbia avuto le sue buoni ragioni. Motivazioni che non conosco. Io posso solo garantire che ad oggi i rapporti tra Noia, i soci, lo staff tecnico e la squadra sono stati assolutamente distesi. Cosa accadrà? Francamente non lo so. Sentirò gli altri soci e parlerò poi con l'allenatore e la squadra per fornire le dovute rassicurazioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA