Insigne aspetta la Juventus
con un nuovo tattoo: «È carico»

Insigne aspetta la Juventus con un nuovo tattoo: «È carico»
di Delia Paciello
Lunedì 27 Novembre 2017, 17:33 - Ultimo agg. 19:44
1 Minuto di Lettura
La settimana di Juve-Napoli per Lorenzo Insigne comincia con un tatoo. Infatti l’attaccante napoletano approfitta del giorno di riposo concesso da Sarri per una nuova opera sulla sua pelle realizzata dal suo tatuatore di fiducia, Enzo Brandi.

Sono pochi i lembi di pelle ancora non tatuati sul dorso dell’esterno azzurro, e ora continua sulla schiena; ma il disegno da realizzare sarà sicuramente stato scelto insieme alla sua Jenny: Lorenzo non fa un passo senza l’appoggio della sua dolce metà. Ed Enzo, che ha imparato a conoscerlo, lo descrive concentratissimo in vista dell’importante sfida di venerdì al San Paolo: «Lorenzo Insigne il Magnifico è super carico, grazie fratello mio», scrive il tatuatore sui social.



In una forma strepitosa, nell’ultimo periodo «il Nano» (così lo chiamano i suoi compagni di squadra) sembra maturo e pronto a sacrificarsi, e le sue giocate risultano spesso indispensabili per gli azzurri. Ed anche contro i bianconeri è pronto a mettere in campo tutte le sue qualità per mantenere il Napoli in vetta alla classifica.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA