Suunto Sonic, più musica allo sport

Le cuffie si ricaricano completamente in 60 minuti e possono essere utilizzate fino a 10 ore

Suunto Sonic, più musica allo sport
Suunto Sonic, più musica allo sport
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 16:00
2 Minuti di Lettura

Nuova aggiunta alla famiglia Suunto. Il prodotto Suunto Wing con tecnologia a conduzione ossea, lanciato nell'ottobre 2023, ha un fratello minore.
Le nuove cuffie sportive a conduzione ossea Suunto Sonic, una versione più accessibile per il massimo piacere del suono. Realizzate in lega di silicone-titanio e con un peso di 31 grammi, questew cuffie sono ideali per gli sport che richiedono molto movimento e, soprattutto, presentano la necessità di indossare contemporaneamente un casco o un cappello.
La certificazione Ip55 conferma che la pioggia leggera o il sudore non influiscono sul loro corretto funzionamento. Suunto Sonic possono resistere a temperature da 60 C° a -20 C°. Le cuffie non servono solo per aumentare la motivazione e l'intrattenimento, ma anche per connettersi con altre persone: a questo proposito, le Suunto Sonic sono dotate di un doppio microfono e di un algoritmo di cancellazione del rumore per catturare chiamate vocali più chiare, anche quando c'è vento o si sta pedalando. La cancellazione del rumore Cvc funziona fino a una velocità del vento di circa 15 km/h. 
 
 
Tre pulsanti facili da raggiungere consentono di regolare il volume, passare al brano successivo o rispondere/agganciare una telefonata. Le cuffie si ricaricano completamente in soli 60 minuti e possono essere utilizzate fino a 10 ore per ascoltare la musica preferita. Una ricarica di 5 minuti prima dell'inizio dell'allenamento può garantire fino a tre ore di riproduzione in più, quindi non è necessario ritardare l'allenamento. Come tutti gli orologi di questo brand, anche le Sonic possono essere facilmente collegate all'applicazione Suunto e abbinate ad altri dispositivi tramite Bluetooth. Il prezzo delle nuove Suunto Sonic è di 149 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA