Benevento. Lite per il karaoke ad alto volume: colpito in testa con una mazza da baseball

Benevento. Lite per il karaoke ad alto volume: colpito in testa con una mazza da baseball
Lunedì 22 Settembre 2014, 01:37 - Ultimo agg. 08:59
1 Minuto di Lettura
Benevento. Nuovo episodio di violenza in citt nel pieno della movida del sabato sera. Il fatto si verificato intorno alle 22 in piazza Santa Maria degli Angeli al Rione Libert. Un giovane di 22 anni stato ferito al capo da un coetaneo che lo ha colpito con un bastone, forse una mazza da baseball, nel corso di una lite probabilmente sorta per qualche parola di troppo a causa dell’alto volume di un karaoke nei pressi di un locale.

Il giovane è stato condotto all’ospedale Rummo dove è stato medicato e giudicato guaribile in dieci giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia delle Volanti che hanno svolto i primi accertamenti e individuato un ragazzo che è stato prelevato e condotto in questura. Sarebbe lui, secondo le prime risultanze investigative e le prime testimonianze raccolte dagli inquirenti, il presunto aggressore. L’interrogatorio è proseguito per tutta la serata di sabato, dopodiché è stato rilasciato. La sua posizione è al vaglio del magistrato.



Ed è stato poi anche dimesso il ragazzo ferito, G.M., tornato a casa dopo le cure dei sanitari. L'aggressione si è verificata nei pressi di piazza Benedetto Croce, davanti a un locale di via Francesco Alberti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA