Diletta Leotta, primo Natale da mamma. La casa già addobbata con albero e lucine: l'emozione nel video con la piccola Aria

La conduttrice ha condiviso nelle sue Instagram stories un video in cui mostra l'albero e le decorazioni natalizie che impreziosiscono la sua casa

Diletta Leotta mostra ad Aria l albero con le lucine: «Il nostro primo Natale». Il video emoziona i fan
Diletta Leotta mostra ad Aria l’albero con le lucine: «Il nostro primo Natale». Il video emoziona i fan
di Cristina Siciliano
Mercoledì 22 Novembre 2023, 19:21
2 Minuti di Lettura

Da quando Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria, avuta con Loris Karius, sta vivendo emozioni e sensazioni del tutto nuove. La conduttrice è diventata mamma per la prima volta il 16 agosto, il giorno del suo 32esimo compleanno e, da allora, tutto è cambiato. Adesso che manca un mese o poco più a Natale l'emozione inizia a farsi sentire. Inebriare i sensi, ovvero immergersi in odori familiari, è tra le prime sensazioni che determinano l'atmosfera natalizia. E Diletta Leotta lo sa bene tant'è che ha mostrato per la prima volta l'albero di Natale alla sua piccola Aria, riprendendo la scena con un video dal cellulare. 

«Il nostro primo Natale».

Sono queste le parole che Diletta Leotta ha scritto a corredo del video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il video mostra la tenera scena della conduttrice mentre tiene in braccio la piccola Aria, entrambe circondate da un'atmosfera natalizia: tra lucine, orsetti, l'albero e decorazioni di Natale. 

L'albero di Natale è decorato con lucine, un set di palline color oro, delle rose e, naturalmente non manca la ghirlanda di Natale dorata. Per rendere tutto perfetto, la conduttrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram.

Video

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del video. «Donna meravigliosa e mamma stupenda. Siete bellissime», ha scritto una fan. E ancora: «La magia del Natale con i bimbi non ha paragoni». «Che tesoro Aria, è emozionante come guarda la lucine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA