Napoli, apre Mc Donald's al Vomero
Domani festa di inaugurazione

Giovedì 10 Novembre 2016
Napoli, apre Mc Donald's al Vomero Domani festa di inaugurazione

Aprirà domani il nuovo ristorante McDonald’s di Napoli, in via Merliani 38, con una festa di inaugurazione aperta al pubblico a partire dalle ore 20.00. Tante le novità previste nel nuovo locale che avrà una superficie totale di 800 mq per 190 posti a sedere interni e 16 esterni. Nel ristorante è presente McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: aperto dalle ore 7:00, McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. T


utto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Birthday Party Room, una speciale sala per le feste di compleanno, coloratissima e insonorizzata, con lunghi tavoli e ampi spazi. Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti, oppure scegliendone di nuovi. Il ristorante e il McCafé saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00, mentre nel fine settimana la chiusura sarà posticipata alle 2:00.

Ultimo aggiornamento: 15:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA