Napoli, apre Mc Donald's al Vomero
Domani festa di inaugurazione

Napoli, apre Mc Donald's al Vomero Domani festa di inaugurazione
Giovedì 10 Novembre 2016, 14:38 - Ultimo agg. 15:35
2 Minuti di Lettura
Aprirà domani il nuovo ristorante McDonald’s di Napoli, in via Merliani 38, con una festa di inaugurazione aperta al pubblico a partire dalle ore 20.00. Tante le novità previste nel nuovo locale che avrà una superficie totale di 800 mq per 190 posti a sedere interni e 16 esterni. Nel ristorante è presente McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: aperto dalle ore 7:00, McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. T


utto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Birthday Party Room, una speciale sala per le feste di compleanno, coloratissima e insonorizzata, con lunghi tavoli e ampi spazi. Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti, oppure scegliendone di nuovi.
Il ristorante e il McCafé saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00, mentre nel fine settimana la chiusura sarà posticipata alle 2:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA