Bianco «multisensoriale» per il party estivo di Gambero Rosso

Parte da Marina d'Aequa il tour dei professionisti della ristorazione

Il party alle Axidie
Il party alle Axidie
Mercoledì 28 Giugno 2023, 20:52 - Ultimo agg. 29 Giugno, 09:32
2 Minuti di Lettura

Il bianco «multisensoriale» è stato protagonista assoluto dell’evento White Summer 2023, organizzato da Città del Gusto Napoli, Gambero Rosso e Hotel&Resort Le Axidie alla Marina d’Aequa di Vico Equense. Bianco da indossare, ma soprattutto da mangiare, da bere e da ascoltare. Una carrellata di profumi e sapori, dai vini bianchi ai dessert. Un percorso degustativo per centinaia di ospiti dedicato al solstizio d’estate, arrivato con crescente successo alla sua undicesima edizione.

Com'era prevedibile, vino e cibo si confermano i veri protagonisti dell’estate, con l’eccellenza del food campano: San Salvatore, Giappo Sushi Bar by Le Ancore, Cremeria Gabriele, San Tarallo di Nancy Sannino, Panificio Malafronte, e La Dispensa di San Salvatore. Il tutto accompagnato da un'accurata selezione di vini delle migliori cantine presenti nella guida Vini d'Italia e di una selezione di bianchi esteri: Agnanum, Barone Di Villagrande, Bellaria, Borgodangelo, Casale Del Giglio, Ferghettina, Firriato, Fontanavecchia, La Guardiense, Laura De Vito, Marisa Cuomo, Masseria Alfano, Monsupello, Montesole, Nardone, Nativ, Palma, Piera 1899, San Salvatore 1988, Scuotto, Terre Stregate, Tommasone, Vitematta.

 

«Il White Summer è ormai diventato un party iconico che apre la stagione dei grandi eventi estivi firmati Gambero Rosso sia in città che in costiera.

Un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo e del welcome nella costiera sorrentina», ha commentato Serena Maggiulli, General Manager della Città del Gusto Napoli - Gambero Rosso. 

Visti, tra i tanti, anche Ornella e Guido Fiorentino, Stefania Maggiulli, Antonio e Marta Savarese, Linda Auricchio, Giuseppe Mascetti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA