Eleganza e degustazioni doc per i 50 di Paola Pisani

50 candeline per Paola Pisani Massamormile
50 candeline per Paola Pisani Massamormile
di Salvio Parisi
Giovedì 30 Novembre 2017, 18:43
1 Minuto di Lettura
All’Alma Flegrea di Coroglio serata conviviale e patinata per celebrare 50 candeline con gli amici di sempre, i colleghi di lavoro e soprattutto con tutta la famiglia.

Poche sere fa nel risto-lounge di Paolo Tortora ai piedi di Posillipo, Paola Pisani Massamormile ha festeggiato il suo compleanno in un happening elegante tra musica seventy e degustazioni di calici campani.

In lungo nero e nude make-up, la bionda Paola, organizzatrice e curatrice di eventi per Meetings & More, ha accolto i suoi ospiti tra un brindisi coi vini selezionati da Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vini), di cui è delegato per la Campania, e il bouffet napoletano, curato da Galà Eventi. Mentre a intrattenere in musica gli invitati c’erano le playlist gold e ‘80 di Peppe Blasio dj.
 
 

Affiancata negli onori da casa dal figlio Pasquale, Paola ha condotto la serata con charme e allegria tra le istantanee ricordo con tutti i partecipanti: Danila Ricciuti, Giancarlo Iaccarino, Cinzia Traboni, Giuseppe Franchi, Elena Sommese, Giorgio Ventre, Anna Castaldo, Carlo Antonio Leone, Sandra Thompson, Roberto Pennisi, Alessandra Goretti, Crescenzo Tralice, Emma Nicastro, Enzo Coccia e Donatella Delle Donne.

Fino agli auguri sulle candeline, spente accanto a mamma Maria Rosaria e papà Romualdo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA