Sant'Anastasia festeggia i 10 anni di S.Qui.Sito, lo store gastronomico del Gruppo Ciro Amodio

Il 31 luglio si festeggia con i clienti con un brindisi e il taglio della torta

Il nuovo logo di S.Qui.Sito
Il nuovo logo di S.Qui.Sito
Venerdì 28 Luglio 2023, 14:40
3 Minuti di Lettura

S.Qui.Sito taglia il traguardo dei 10 anni. La boutique gastronomica con braci e cucina del Gruppo Ciro Amodio, brand leader in Campania da cinque generazioni, lunedì 31 luglio festeggia i suoi primi dieci anni di attività.

Inaugurato nel 2013 a Sant’Anastasia, a pochi chilometri da Napoli, S.Qui.Sito è tra i primi concept-food store della Campania, uno spazio concepito per offrire una nuova esperienza di acquisto, coniugando il rito della spesa quotidiana con il consumo sul posto. Il tutto con una vocazione precisa: selezionare e offrire solo eccellenze.

«S.qui.sito è stata una sfida imprenditoriale. Una sfida che oggi, a distanza di dieci anni, possiamo dire vinta con grande successo. Quando abbiamo deciso di aprire una casa del gusto a Sant’Anastasia non sapevamo quale sarebbe stata la risposta del pubblico, eppure da subito abbiamo riscontrato un grande interesse da parte dei nostri clienti» afferma Fausto Amodio, Amministratore Delegato del Gruppo Ciro Amodio, che con largo anticipo su tanti ha intuito un nuovo format di locale.

«Il nostro punto di forza sta nel riuscire ad offrire quello che mancava in questa zona, ovvero uno spazio dove poter acquistare specialità tipiche della gastronomia nazionale e internazionale.

Siamo usciti dai binari dell’ordinario, per puntare allo “straordinario”: chi viene a fare la spesa da Squisito può scegliere tra centinaia di prodotti provenienti da ogni parte del mondo e può farseli cucinare direttamente dai nostri chef».

Video

S.Qui.Sito è un ampio open space di 300 metri quadrati interamente vocato alla ricerca del buono, dell’artigianalità e della migliore cucina tradizionale campana: al suo interno trovano spazio un caseificio con la produzione di latticini a vista, una macelleria e salumeria con selezioni di carni e prosciutti di pregio, una panetteria con produzione artigianale giornaliera di pani e pizze in pala realizzate con lievito madre e farine biologiche. E ancora un'enoteca che vanta oltre 300 etichette e un bancone Ristorante che ogni giorno propone piatti di stagione pronti da gustare o da portare via. 

Per celebrare i 10 anni è stato realizzato un logo celebrativo e un packaging speciale e il 31 luglio si festeggia con i clienti con un brindisi e il consueto taglio della torta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA