Loredana Bertè ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Viso pallido, voce tremolante e occhi impauriti, la cantante rock più amata in Italia non sta bene. A spiegare quanto accaduto è proprio il pettirosso da combattimento, soprannome donatole da Fabrizio De Andrè che, però, di combattere in questo momento pare non ne abbia le forze.
Scusandosi con chi si era presentato a Catania per l'ultima tappa del suo tour alla quale non ha potuto prendere parte proprio a causa di un malore, ha così spiegato cosa è successo.
@loredanaberteofficial ieri nonostante le speranze di riprendermi fino alla fine, non sono riuscita a finire il tour….ed ho disertato Catania purtroppo stamani sono risultata anche positiva al Covid. 🥹🥹🥹#🥹🥹🥹 #villabellini #livemusic #loredanabertè #neiperte #fy #positive #virus ♬ suono originale - Loredana Bertè
«Purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto, non aver potuto fare il concerto a Catania - ha confessato la cantante su TikTok - Ieri sono stata malissimo, oltre a tutti gli altri problemi che ho.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout