E’ stato pubblicato il calendario della Serie A di calcio a 5 2023/24, giunto al suo 40esimo anno. I campioni d’Italia della Feldi Eboli iniziano fuori casa e lo fanno andando a rendere visita alla “nuova” Came Treviso. Ci sarà poi un doppio scontro fra neopromosse, con l’Ecocity Genzano che al PalaCesaroni riceve l’Olimpia Verona e lo Sporting Sala Consilina a San Rufo ospita il Pirossigeno Cosenza. E proprio la squadra valdianese darà il via alla stagione con l'anticipo previsto per venerdì 29 settembre proprio nel giorno dei festeggiamenti del patrono della città San Michle Arcangelo.
A proposito di neopromosse, il Saviatesta Mantova giocherà a Ciampino, mentre l’esordio nella massima serie dei viterbesi dell’Active Network sarà a Catania con la Meta.
La squadra con il primo storico scudetto sul petto poi alla 12esima riceve al Palasele il Napoli. Il girone d'andata si chiude il 6 gennaio con l'ultimo derby della Campania che oppone il Sala Consilina ai lupi irpini del Sandro Abate Avellino. Sono previsti quattro i turni infrasettimanali: due nel girone di andata, il 1 e il 21 novembre, mentre al ritorno il 27 febbraio e il 12 marzo. La regular season si chiude il 27 aprile del 2024.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout