Gevi Napoli, chiusa la campagna abbonamenti

Firmata anche la convenzione con il Comune per la gestione del PalaBarbuto

Il PalaBarbuto
Il PalaBarbuto
di Stefano Prestisimone
Giovedì 5 Ottobre 2023, 17:23 - Ultimo agg. 20:03
2 Minuti di Lettura

La Gevi oltre a ufficializzare il tutto esaurito per la partita con l'EA7 Emporio Armani Milano comunica la chiusura della campagna abbonamenti "Napoli Dentro" per la stagione 2023/2024.

Le tessere sottoscritte dai tifosi della Gevi Napoli Basket sono state 469. La chiusura della campagna abbonamenti è stata anticipata di un giorno rispetto a quello previsto originariamente in considerazione del sold out raggiunto. Si consiglia onde evitare code pre-gara di riuscire a ritirare le tessere nella giornata di sabato mattina 7 ottobre. 

Intanto domani venerdì 6 ottobre, alle 10 al Comune di Napoli, presso la Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo, la Generazione Vincente Napoli Basket si presenterà alla città in un incontro con le istituzioni. 

L'assessore allo Sport Emanuela Ferrante, col dirigente dei grandi impianti sportivi del Comune di Napoli Vincenzo Papa riceveranno i proprietari, la dirigenza, lo staff tecnico e l’intera squadra.

Nell'occasione saranno anche illustrati i dettagli dell'accordo sottoscritto per la concessione della gestione del PalaBarbuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA