Fiorentina-Napoli femminile, si gioca al Viola Park

Le azzurre alla ricerca dei primi punti stagionali

Valentina Gallazzi, classe 2003
Valentina Gallazzi, classe 2003
Sabato 7 Ottobre 2023, 19:59 - Ultimo agg. 20:02
2 Minuti di Lettura

Domenica viola. Capitan Giovanni Di Lorenzo e compagni cercano la terza vittoria consecutiva nel posticipo al Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano (20.45), mentre capitan Paola Di Marino e socie saranno impegnate al Viola Park nel lunch match (ore 12.30) al cospetto della compagine allenata da Sebastian De La Fuente. Le azzurre sono reduci dalle sconfitte di misura contro il Como (2-1) e il Milan di Maurizio Ganz (0-1 al 96’).

Le ragazze di Biagio Seno in Toscana alla caccia dei primi punti stagionali. «Con il Milan è stata una partita difficile, che ci ha fatto comprendere che siamo una squadra forte, un bel gruppo che se la può giocare anche con squadre di alto livello», dichiara Valentina Gallazzi. «C’è del rammarico per il risultato. Potevamo ottenere di più», ricorda l’ex giocatrice del Pomigliano.

Terza giornata. «Sarà un altro impegno difficile con la Fiorentina, avversario di valore», avverte la centrocampista classe 2003. «Sappiamo, però, che ce la possiamo giocare», dice fiduciosa il numero 20. «Sarà entusiasmante giocare al Viola Park, una struttura all’avanguardia, e proveremo a fare il massimo», conclude Gallazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA