Astra Nuoto Roma-Check up Rari Nantes Salerno 13-7

Insoddisfatto il tecnico giallorosso Christian Presciutti

Il croato Antun Goreta, classe 1995
Il croato Antun Goreta, classe 1995
di Diego Scarpitti
Sabato 25 Novembre 2023, 22:32 - Ultimo agg. 26 Novembre, 10:50
2 Minuti di Lettura

«Mi aspetto di più dalla mia squadra». Viva la sincerità. Christian Presciutti non è doppiamente contento per il risultato maturato nella nona giornata di A1 e per la prestazione poco brillante di capitan Michele Luongo e compagni. Astra Nuoto Roma-Check up Rari Nantes Salerno termina 13-7 (parziali di 3-2, 4-1, 5-2, 1-2).

25novembre. Capitolini e salernitani lanciano il loro messaggio con una striscia rossa in viso. Prevalgono i neroverdi di Maurizio Mirarchi, che scavano un solco nella parte centrale della gara. Non basta la quaterna del croato Antun Goreta, attaccante di Sibenik, classe 1995.

 

Analisi. «Sono convinto che possiamo dare di più», dice il tecnico rarinantino alla fine della gara. «Questa partita ci ha fatto vedere tutti i limiti che abbiamo», riferisce contrariato l’allenatore dei campani. «Abbiamo sbagliato completamente l'atteggiamento nell'affrontare questa sfida», avverte il classe 1982.

Rimedi. «Dobbiamo ricompattarci e ripartire dalle nostre certezze a testa bassa», suggerisce convinto Presciutti. «Lavoriamo bene e, con fiducia, andiamo avanti», conclude il coach della Rari Nantes Salerno (nelle foto di Marika Torcivia).  

© RIPRODUZIONE RISERVATA