Posillipo sempre più a stelle e strisce con Abramson e Stevenson

I due giocatori americani stanno contribuendo alla risalita dei rossoverdi

Benjamin Stevenson, attaccante classe 1995
Benjamin Stevenson, attaccante classe 1995
di Diego Scarpitti
Lunedì 6 Marzo 2023, 23:52
2 Minuti di Lettura

Sempre più a stelle e strisce. Il Posillipo beneficia delle giocate e delle reti dei due statunitensi Benjamin Stevenson e Tyler Allen Abramson, rispettivamente calottina numero 3 e 4. I gemelli del gol sono sbarcati all’ombra del Vesuvio e si stanno facendo valere. Entrambi attaccanti, classe 1995 il primo e classe 1998 il secondo, stanno contribuendo alla risalita in classifica dei rossoverdi.

Sempre determinanti, sovente incisivi. Contro il Catania alla Scandone sestina pesante e risolutiva firmata da Ben, lucidamente freddo tre volte dai cinque metri. Segnatura preziosa del mancino. Intesa perfetta, simbiosi made in Usa. Capitan Paride Saccoia e compagni ringraziano. I ragazzi di Roberto Brancaccio giocheranno la prossima partita sabato 18 marzo (ore 16) in trasferta alla Bruno Bianchi contro la Pallanuoto Trieste.

Sarà una 20esima giornata interessante.

 

Nel mentre Stevenson e Tyler sono stati convocati nella nazionale americana, che parteciperà alla prima fase della World League, in programma a Zagabria dall’8 al 14 marzo. I due giocatori del Posillipo affronteranno il Settebello di Sandro Campagna nell’ultima giornata della manifestazione. E sarà un bel duello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA