Salerno-Palermo, i giallorossi confidano nel fattore Vitale

Capitan Michele Luongo e compagni pronti a spezzare il digiuno in campionato

Il timeout di Christian Presciutti
Il timeout di Christian Presciutti
Venerdì 13 Ottobre 2023, 19:44
2 Minuti di Lettura

Digiuno da spezzare. Ce la metteranno tutta capitan Michele Luongo e compagni alla Simone Vitale. Nella quarta giornata di campionato la Check up Rari Nantes Salerno affronterà il Telimar Palermo domani pomeriggio (ore 18). Terzo confronto di fila per i giallorossi contro una squadra siciliana. Prima l’Ortigia, mercoledì scorso il Catania, infine il club presieduto da Marcello Giliberti.

«Dopo tre partite dove abbiamo espresso tanto gioco ma raccolto poco, mi aspetto un'altra prestazione di alto livello», auspica alla vigilia mister Christian Presciutti. «Domani avremo bisogno di tutta la carica e il calore della Vitale», chiede a gran voce il tecnico rarinantino per sospingere i suoi al primo successo stagionale.

«Sono convinto che sarà una partita da tripla, affrontiamo una grande squadra che è in ottima forma e ha avuto un ottimo inizio di campionato, ben allenata e composta da ottime individualità». Alex Giorgetti e Jonathan Hooper solo per citare qualche nome.

«Vogliamo vincere e sono sicuro che i ragazzi in acqua tireranno fuori tutto quello che hanno», ribadisce il classe 1982. «Abbiamo tutte le carte in regola per fare una grande prestazione», conclude fiducioso Presciutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA