Juve Stabia-Brindisi 0-0, Mosti: «Nessun dramma, ci rifaremo a Catania»

Il pari al Menti ha lasciato l’amaro in bocca

Nicola Mosti
Nicola Mosti
di Gaetano D'Onofrio
Giovedì 15 Febbraio 2024, 13:40 - Ultimo agg. 19:25
2 Minuti di Lettura

Amarezza e delusione, guardando alla sfida di Crotone, dove sarà impegnato questo pomeriggio il Picerno, che insegue a sette punti, e potrebbe addirittura portarsi a ridosso della Juve Stabia.

Il pari col Brindisi al Menti, 17esimo risultato utile di file per l’undici di Pagliuca, ha lasciato l’amaro in bocca non tanto per il punticino in classifica contro la penultima del campionato, quanto per le tantissime occasioni create, ma non capitalizzate. 

«Siamo dispiaciuti - a parlare è Nicola Mosti -, sapevamo che era una gara importante, ed abbiamo provato a vincerla a tutti i costi, ma non è andata come volevamo.

Ripartiamo con la testa al Catania, abbiamo un incontro ravvicinato molto delicato, in cui vogliamo rifarci del terreno perso». 

Un po’ di nervosismo, qualche errore di troppo, ed un portiere in grande serata, il Brindisi ha imposto il pari alla prima della classe: «Credo che da qui alla fine in tente verranno al Menti facendo questo tipo di partita, tutti dietro la linea della palla per cercare di non prenderle. Ho visto tante similitudini con la gara col Giugliano, ma sono anche convinto che se l’avessimo sbloccata sarebbe stata ben altra partita. Peccato, ma ora dobbiamo solo rialzare la testa. E’ un momento delicato, sappiamo che ci giochiamo tanto, ma anche che stiamo facendo qualcosa di incredibile, e non vogliamo fermarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA