Juve Stabia, Tarantino elogia il gruppo: «Questi ragazzi hanno grandi valori, la classifica la meritiamo»

Le parole del vice di Pagliuca sui giocatori della capolista

La Juve Stabia riparte
La Juve Stabia riparte
di Gaetano D'Onofrio
Martedì 31 Ottobre 2023, 11:37 - Ultimo agg. 13:20
2 Minuti di Lettura

Sorrisi e parole. E soprattutto lavoro. La Juve Stabia prosegue a vele spiegate nel suo cammino da capolista nel girone C di terza serie, e con la vittoria di domenica scorsa, contro il Latina al Menti, riparte dopo lo stop di Caserta: «Una vittoria meritata - a parlare è Nazzareno Tarantino, in panchina al posto dello squalificato Pagliuca - La squadra ha disputato una grande partita, e se avesse vinto 3-0 ci sarebbe stato poco da rigire. Una grande prova dei ragazzi a cui va dato merito. Per settanta minuti siamo stati noi padroni del campo». 

La vetta ad otto turni dal giro di boa, ma i piedi restano ben saldi a terra: «Dobbiamo arrivare quanto prima alla quota salvezza, che quest'anno credo sia più alta per il valore di tante squadre.

Anche il Latina, affrontato domenica, è una di queste. Se guardiamo la loro panchina, o anche il livello della Casertana della scorsa settimana, difficile trovare squadra scarse. Dopo la salvezza proveremo a capire dove si può arrivare, ma con serenità». 

Quella stessa che, come spiegato sempre da Pagliuca, è ormai marchio di fabbrica: «I ragazzi vengono al campo col sorriso ad allenarsi, si è creata una chimica tra tutte le componenti, e questo si riflette sul campo. Questo è un gruppo di grandi valori, e sono convinto che continuerà a dare grandi soddisfazioni». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA