Gravina-Santa Maria Cilento: incrocio in chiave salvezza

Esposito: Match importante ma non da ultima spiaggia

Santa Maria Cilento a Gravina
Santa Maria Cilento a Gravina
di Gerardo Lobosco
Sabato 9 Marzo 2024, 16:05
2 Minuti di Lettura

Il Santa Maria Cilento, che chiude la classifica del girone H, proverà anche nella trasferta sul campo del Gravina, altra diretta antagonista per la salvezza, a cercare di dare un calcio alla crisi che finora ha attanagliato i giallorossi cilentani. L'allenatore Gianluca Esposito, nel presentare il confronto con i baresi, non lo definisce come ultima chance.

«È una partita sicuramente molto importante, ma ritengo che per noi non sia un ultima spiaggia.

Restano dopo questa altre otto partite con 24 punti in palio». In settimana il tecnico ha lavorato sul morale della squadra: «Allenare con una condizione di classifica così precaria non è semplice ma ha visto i ragazzi belli carichi».

Inoltre parla dell'atteggiamento da assumere: «Dovremo essere più accorti a non ripetere gli errori commessi nelle ultime uscite. E' necessario fare punti  per interrompere la serie nera e potrebbe essere utile anche un pareggio». Non sarà della partita Coulibaly squalificato. In avanti l'allenatore cilentano non esclude l'impiego di Gassama e Tedesco. La gara si gioca al Vicino di Gravina di Puglia (Bari) con inizio alle ore 15 dirige Aloise di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA